fbpx

Se stai vivendo un momento di difficoltà, se l’ansia rende le tue giornate faticose e vorresti raggiungere un maggior equilibrio emotivo, se vuoi prenderti del tempo per affrontare qualche problema che ti preoccupa…per tutto il mese di ottobre, puoi prenotare il tuo primo colloquio gratuito!

Si tratta di un’iniziativa promossa dall’ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna per celebrare la Giornata Mondiale della Psicologia che ricorre il 10 ottobre.

Rivolgersi ad un terapeuta non è mai una scelta semplice

Qualche volta le persone meditano questo passo per anni e poi, finalmente, succede qualcosa che le porta a prendere la decisione di chiamare o scrivere. Per saperne di più sul mio approccio alla psicoterapia, clicca qui

Indicativamente questi sono i miei ambiti di intervento:

– disturbi d’ansia: attacchi di panico, ansia generalizzata, ansia sociale,
– disturbi psicosomatici e legati allo stress,
– disturbi dell’umore,
– disturbo ossessivo compulsivo,
– disturbi dell’alimentazione,
– gestione della rabbia,
– disagio generalizzato,
– elaborazione del lutto
– insonnia
– problematiche relazionali

Posso aiutarti nell’affrontare cambiamenti importanti della tua vita (personali, lavorativi, familiari…) ai quali fai fatica ad adattarti o accompagnarti in un momento di confusione e dubbio verso la decisione migliore per te.

Mi occupo, inoltre, di relazione con il cibo, quindi anche se non hai problemi alimentari veri e propri, posso esserti utile per aiutarti a perdere peso e a sviluppare una relazione più serena con il tuo corpo e con il cibo.

A questo proposito, posso esserti utile se hai dubbi su come impostare una buona educazione alimentare con i tuoi bambini, se non sai quali regole dare attorno al cibo o sei preoccupato/a che non mangino in modo corretto.

CONTATTI:

✔️ Dott.ssa Lara Ferrari
Via F. Bocchialini n.4 – Parma
☎️ 327 7665418
? info@laraferraripsicoterapeuta.it