fbpx

Mindful Eating e Cucina Naturale

Eccoci arrivati all’ultimo evento a cui partecipo grazie alla Mindful Eating in questa lunga ed intensa estate. Si  terrà domenica 8 settembre.
Si tratta di un’iniziativa che conoscerete sicuramente, che si tiene ogni anno in settembre nel parco della Villa Meli Lupi di Vigatto.

In questa splendida cornice si riuniscono operatori di diverse discipline che propongono seminari, workshop e lezioni dimostrative.

La mia presenza a Benessere in Villa nasce in modo un po’casuale, dall’invito di una collega che sarà presente a tutta la manifestazione con il suo stand dedicato alla riflessologia plantare ed ai trattamenti olistici

Perché non facciamo una “lezione al parco” insieme?” mi ha chiesto Elisa?
Perché no, ho pensato.

Elisa Salvi, con cui collaboro da diverso tempo, è consulente per il benessere naturale olistico ed esperta di cucina naturale energetica macrobiotica.

E allora ancora una volta ci vederete insieme a chiacchierare di Cucina Naturale, Mindful Eating, benessere e cambiamento nello stile di vita.

Domenica 8 settembre alle 17.30 vi aspettiamo nel parco per la nostra “lezione” dal titolo: “L’incontro tra Mindful Eating e Cucina Naturale: un’opportunità per gettare le basi del cambiamento, in cucina e nella relazione con il cibo”.

 

Per saperne di più sulla Mindful Eating clicca qui

L’evento si tiene presso:
Villa Meli Lupi , Strada Martinella 326, Vigatto – Parma

L’ingresso è gratuito. 

Per conoscere il programma nel dettaglio, qui trovate il sito dedicato:
Benessere in Villa