18 maggio: riapertura dello studio. Riprendono i colloqui in presenza nel mio studio di Via Bocchialini n.4 a Parma
A partire dal prossimo lunedì 18 maggio, le porte del mio studio riapriranno! Le giornate in cui sarà possibile prendere appuntamento sono per il momento:
– lunedì’ e giovedì pomeriggio
– mercoledì mattina
Emergenza COVID-19: indicazioni per le prestazioni psicologiche
Ho organizzato il lavoro tenendo conto delle indicazioni del Ministero della Salute, riprese anche dall’Ordine Nazionale degli Psicologi:
– gli appuntamenti saranno diradati, così da non dover sostare in sala d’attesa ed avere il tempo per sanificare le superfici e arieggiare;
– ho cambiato la disposizione di sedie e scrivania così da poter fare il colloquio a due metri di distanza;
– è necessario venire in studio con una mascherina chirurgica ed anche io, naturalmente, la indosserò;
– prima di iniziare il colloquio potrete passare in bagno per il lavaggio della mani ed in studio troverete il dispenser con gel alcolico a vostra disposizione
– in questa fase, per quanto possibile, si predilige il pagamento delle sedute mediante bonifico bancario; se questa modalità risulta scomoda si potrà utilizzare come sempre il POS. Per chi invece utilizza il contante, si chiede cortesemente di portare la cifra esatta per evitare il resto.
Ricordo a tutti di non venire in studio con sintomi influenzali o para influenzali o se si è venuti in contatto con persone risultate positive al Covid-19.
Riapertura dello studio, ma continuano anche le psicoterapie a distanza
Le video-chiamate su Skype o Zoom rimangono attive, sia per le persone che vivono in un’altra città sia per chi preferisce mantenere questa modalità.
Per avere informazioni sulla consulenza psicologica a distanza, clicca qui.